▼ Premio Vergani “cronista dell’anno”: il direttore di BsNews.it tra i finalisti

Il Vergani, promosso dal Gruppo Cronisti Lombardi, è il principale premio giornalistico della Lombardia e seleziona "il cronista dell'anno" in diversi settori. La giuria è presieduta dal direttore del Corriere Attilio Fontana.

0
I nomi dei vincitori saranno resi noti soltanto nella mattinata di lunedì 27 novembre, durante la cerimonia di premiazione che si terrà a Milano, dalle 10.30 alle 13, all’Istituto dei Ciechi in via Vivaio 7. Ma l’elenco dei finalisti è stato diffuso nelle scorse ore e tra i candidati alla vittoria finale compare anche il direttore di BsNews.it.
Andrea Tortelli, infatti, è stato selezionato dalla giuria per l’inchiesta web sull’omicidio di Carol Maltesi, che lo aveva portato a dare per primo un nome al corpo trovato a Paline di Borno, chattando con l’assassino e aiutando i carabinieri a incastrarlo (la vicenda è raccontata anche nel libro “Sulla tua pelle”, Giunti editore).
Il Vergani, promosso dal Gruppo Cronisti Lombardi (a tirare le fila sono soprattutto il presidente Fabrizio Cassinelli e il giornalista di Bresciaoggi Giuseppe Spatola), è il principale premio giornalistico della Lombardia e uno dei principali d’Italia e seleziona “il cronista dell’anno” in diversi settori. La giuria è presieduta dal direttore del Corriere LucianoFontana.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome