▼ Palermo-Brescia: Rondinelle sconfitte 1-0 al Barbera

Le rondinelle rimangono a quota 13 punti in classifica

0
arbitro calcio, foto da Pixabay

Si allunga la serie di sconfitte collezionate dal Brescia piegato dai rosanero allo stadio Barbera di Palermo nella partita di recupero della seconda giornata di serie B. Per le Rondinelle è la quarta sconfitta consecutiva in campionato.

A segnare la vittoria per il Palermo del tecnico bresciano Eugenio Corini è Mamadou Coulibaly al 27’ con cross dalla destra di Valente. Nel primo tempo i biancoazzurri non reagiscono al goal di vantaggio; ci provano nella ripresa ma senza risultati. Il Palermo resiste e il match si conclude 1-0.

Le rondinelle rimangono a quota 13 punti in classifica.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome