▼ Brescia Calcio, con il Modena (al 90′) arriva la prima sconfitta

Domenica (ore 16.15, Stadio Rigamonti) il Brescia affronterà il Bari, un avversario decisamente ostico. L'imperativo è fare meglio.

0
Foto da Brescia Calcio

Dopo sette risultati utili consecutivi arriva la prima, amara, sconfitta per il Brescia Calcio. Un risultato beffa, arrivato – di fronte ai 2.309 tifosi del Rigamonti – al culmine di un finale rocambolesco, con un rigore concesso dalla Var, poi parato, e la rete degli ospiti al 90′.

Modena, va detto, si conferma un’avversaria modesta. Ma le rondinelle faticano a prendere il controllo della situazione. La prima occasione pericolosa arriva al 25′ del secondo tempo: Papetti crossa e Bisoli cerca la conclusione al volo, che però si spegne sull’esterno della rete.

Nel finale, però, si balla. L’ex Luca Tremolada serve da lontano Strizzolo, ma Lezzerini esce a valanga. L’arbitro assegna la punizione dal limite al Modena ed espelle il portiere bresciano. Ma la Var ribalta tutto: nessuna espulsione, ma calcio di rigore. Sul dischetto va proprio Tremolada, ma Lezzerini para. Un minuto dopo, però, arriva la rete che vale tre punti per gli emiliani: Tremolada serve Zara, che di testa insacca.

Domenica (ore 16.15, Stadio Rigamonti) il Brescia affronterà il Bari, un avversario decisamente ostico. L’imperativo è fare meglio.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome