▼ Incidente in moto: Preseglie piange il 22enne Francesco “Nico” Parisi

Nico abitava nella contrada di San Rocco, a Preseglie, e si divideva tra l'azienda di famiglia (stampaggio ottone a Vobarno) e l'appezzamento di terreno vicino a casa (dove curava gli animali). Lascia i genitori e un fratello. 

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Un altro motociclista morto lungo le strade della provincia di Brescia. La vittima, questa volta, è un giovane di soli 22 anni – Francesco Parisi, per tutti “Nico”, di Preseglie – che non è sopravvissuto alle ferite dell’incidente avuto lunedì pomeriggio lungo la provinciale 237, nel territorio di Barghe.

Le cause di quanto accaduto non sono ancora note. L’unica certezza è che il giovane, a bordo della sua Ktm 300 xc (motard) stava viaggiando lungo la variante in direzione di Vestone, quando – all’uscita della galleria – il 22enne ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato. Una scena a cui avrebbe assistito in diretta – purtroppo impotente – la giovane fidanzata, che viaggiava dietro di lui in auto.

Immediato l’intervento dei soccorritori, che lo hanno rianimato e portato in volo al Civile. Ma nel pomeriggio di ieri il cuore del 22enne ha cessato di battere. Francesco Parisi la 54esima vittima dall’inizio dell’anno sulle strade bresciane e segue di poche ore altri due lutti (i motociclisti Pier Carlo Ferrari di Brescia e Sergio Gatti di Nave)..

Nico abitava nella contrada di San Rocco, a Preseglie, e si divideva tra l’azienda di famiglia (stampaggio ottone a Vobarno) e l’appezzamento di terreno vicino a casa (dove curava gli animali). Lascia i genitori e un fratello.

A familiari e amici le più sentite condoglianze della redazione di BsNews.it.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome