▼ Finisce in manette al suo matrimonio: era ricercato dal 2019 per furti e truffe

Al matrimonio del 27enne, nella mattinata di martedì, si sono presentati anche i carabinieri...

0
Matrimonio, foto generica da Pixabay

E’ una storia singolare – anche se nella cronaca bresciana non mancano episodi simili – quanto accaduto nei giorni scorsi nella vicina provincia di Bergamo. Un uomo che si apprestava a sposarsi, infatti, è stato arrestato poco prima delle nozze.

E’ accaduto nel Comune di Zandobbio, dove il 27enne si era presentato nella mattinata di martedì – vestito di tutto punto – per convolare a nozze con la propria compagna. Ma all’appuntamento, oltre agli invitati, sono arrivati anche i Carabinieri, che hanno pronunciato il fatidico… “No”.

Sulle spalle del 27enne, infatti, pendeva un mandato di esecuzione dopo una condanna a nove mesi e 25 giorni che il Tribunale di Bergamo aveva emesso a suo carico per furti e truffe che il giovane aveva commesso tra il 2012 e il 2013 anche nella provincia di Brescia. Per lui è scattato l’arresto e il matrimonio, ovviamente, è stato rinviato.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome