▼ Brescia, ancora furti: riecco i ladri a Costalunga

Questa volta ad essere stata presa di mira la villetta di un professionista in via Val di Non

0
Furti in casa
Furti in casa

Di nuovo un furto a Costalunga. Il quartiere cittadino sembra essere meta di malintenzionati che – in barba agli allarmi che suonano e alle telecamere di sorveglianza – entrano nelle abitazioni per rubare gioielli e soldi. L’ultimo episodio è stato ai danni di una villetta in via Val di Non.

Per fortuna il proprietario non era in casa ma ha potuto vedere quanto accaduto durante la sua assenza grazie ai filmati del sistema di videosorveglianza. Racconta che una vettura si è fermata nella via per fare scendere due uomini coperti in volto. Questi si sono diretti nel giardino della sua abitazione e hanno forzato e sfondato una finestra. Tutto nonostante l’allarme suonasse all’impazzata.

I due poi, secondo la ricostruzione dell’accaduto, hanno preso gioielli e soldi in camera da letto e se ne sono andati indisturbati. L’episodio precedente – voi sventato dall’arrivo delle forze dell’ordine – in zona solo una settimana prima in via Val Bottesa. Diversi furti e tentati furti si sono verificati nel quartiere anche durante l’estate. Un fenomeno quello dei furti che tocca anche tante altre zone tra città e provincia. L’ultimo colpo si è registrato a Castenedolo. In precedenza i malviventi erano entrati in azione a Montichiari, Rezzato, Borgosatollo e Capriolo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome