▼ Erbusco, agente della Locale nei guai: aveva 3 chili di marijuana in casa

Per il 36enne è scattato l'arresto, che dopo l'udienza si è tramutato nell'obbligo di firma per tre volte alla settimana in attesa del processo.

0
Marijuana sequestrata a Niardo, foto generica da Carabinieri (immagine d'archivio, non si riferisce direttamente all'articolo in questione)

Di giorno scovava gli spacciatori. Nel tempo libero coltivava marijuana in casa. E’ quanto avrebbe fatto un 36enne, agente della Polizia locale di Erbusco e Palazzolo, “ovviamente” incensurato.

Non è chiaro se il controllo nella sua abitazione, a Paratico, sia scattato in seguito a una segnalazione specifica o se sia stata la naturale evoluzione delle indagini dei Carabinieri della Compagnia di Capriolo, che avrebbero notato alcuni fusti di piante di cannabis privi di foglie nel giardino. Sta di fatto che venerdì è scattato il blitz.

Nel giardino e nello scantinato di casa del giovane, i militari hanno trovato prima di tutto foglie di marijuana in essicazione, poi nello scantinato è spuntata una piantagione, per un totale di circa tre chili di droga sequestrati. Per il 36enne – riporta Bresciaoggi – è scattato l’arresto, che dopo l’udienza si è tramutato nell’obbligo di firma per tre volte alla settimana in attesa del processo.

Stando alle prime indagini, il 36enne avrebbe detenuto la droga per uso personale e non sarebbero emersi elementi riconducibili ad attività di spaccio.

+ L’IMMAGINE E’ D’ARCHIVIO +


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome