▼ Bomba da rimuovere: domenica mattina treni fermi tra Brescia e Milano

Trenord mette a disposizione degli autobus mentre le Frecce passano da Bologna per andare a Milano

0
Artificiere in azione, immagine da Scuola artificieri, foto d'archivio

Mattinata di passione quella di domenica 22 ottobre per chi deve prendere il treno. La circolazione sarà sospesa o le partenze spostate a causa delle attività degli artificieri che rimuoveranno l’ordigno bellico ritrovato nelle scorse settimane vicino alla stazione ferroviaria di Brescia. Problemi quindi per chi quella mattina (dalle 9 alle 12) dovrà viaggiare tra Brescia e Milano e tra Brescia e Bergamo. In entrambe le direzioni.

Il despollettamento e la rimozione della bomba imporranno così – come deciso dalla prefettura – uno sconvolgimento temporaneo della circolazione ferroviaria. Chi viaggio con i regionali di Trenord dovrà fare un tratto in autobus mentre chi viaggia con le Frecce di Trenitalia dovrà fare una tappa a Bologna prima per poi tornate a Milano. Italo invece è escluso perchè in quelle ore non ha treni su questa tratta.

Linea Milano-Brescia-Verona, i treni RE circolano tra le stazioni di Milano Centrale e Rovato e tra Brescia e Verona P.N. con alcune modifiche di numerazione e d’orario. Previsti bus sostitutivi nella tratta Rovato – Brescia. Linea Milano – Treviglio – Brescia, i treni “R” circolano tra le stazioni di Milano Greco Pirelli e Ospitaletto/T. Previsti bus sostitutivi nella tratta Ospitaletto/T. e Brescia.  Linea Bergamo – Brescia, i treni “R” circolano tra le stazioni di Bergamo e Ospitaletto/T. Previsti bus sostitutivi nella tratta Ospitaletto/T. – Brescia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome