Terroristi contro Israele: il centrodestra: la Loggia condanni fermamente

"Per esprimere la vicinanza ad Israele da parte della Comunità di Brescia chiediamo che venga illuminata la facciata della Loggia con i colori della bandiera d’Israele"

0
Bandiera Israele, foto generica da Pexels

“L’aggressione contro Israele perpetrata da Hamas è un atto gravissimo e inaccettabile. Colpire deliberatamente la popolazione civile è semplicemente un atto di terrorismo, che non ha nulla a che fare con i diritti del popolo palestinese”. A dirlo è una nota firmata dai rappresentanti del centrodestra in Loggia: Fabio Rolfi ed capigruppo Paolo Fontana (Forza Italia- Pli), Mattia Margaroli (Fratelli d’Italia), Simona Bordonali e Massimo Tacconi (Lega) e Max Battagliola (Lista Rolfi).

“Questi attacchi – si legge nel comunicato -devono cessare immediatamente ed Israele ha il diritto e il dovere di difendere la sicurezza dei suoi cittadini. Mentre molti Paesi arabi responsabili e lungimiranti stanno creando rapporti sempre più costruttivi con Israele, i nemici della pace reagiscono con questa barbara aggressione. Hamas conferma quindi di essere un pericolo non solo per Israele, ma per l’intero mondo arabo”.

“Chiediamo – conclude il testo – che l’intero Consiglio Comunale si unisca nella ferma condanna e la vicinanza ad Israele la prima vera democrazia del Vicino Oriente, un Paese amico ed alleato dell’Italia e di Brescia, parte integrante dell’Occidente, della nostra storia e della nostra identità. Per esprimere la vicinanza ad Israele da parte della Comunità di Brescia chiediamo che venga illuminata la facciata della Loggia con i colori della bandiera d’Israele. La pace e la sicurezza devono prevalere in questa regione, e speriamo che si possa trovare una soluzione pacifica a questa situazione”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome