▼ Lonato, allarme per la banda di rapinatori che ferma e ruba le auto in strada

In due giorni altrettanti colpi: un automobilista è stato picchiato e derubato, un altro è riuscito a fuggire

0
Controlli, foto da Carabinieri (archivio)

Scene da film di Quentin Tarantino, nei giorni scorsi, per le strade di Lonato. Dove pare sia in azione una banda di rapinatori che fermano le auto in corsa, fanno scendere il conducente e se ne vanno con l’auto della vittima.

In due giorni sono avvenuti altrettanti. Il primo, racconta Bresciaoggi, è avvenuto l’altro ieri. Un automobilista stava viaggiando per le strade del paese gardesano, quando i delinquenti gli hanno tagliato la strada, non esitando a picchiarlo per sottrargli il mezzo.

Il giorno dopo la seconda rapina, stavolta non riuscita. La vittima è un 40enne (residente a Rezzato, ma con lavoro a Lonato) che intorno a mezzogiorno si trovava con la sua Toyota in via Pozze, vicino al parco. Improvvisamente si è accorto di essere pedinato da una Bmw 320 scura, con il parabrezza e il lunotto danneggiati. A quel punto il conducente della vettura tedesca lo ha sorpassato e ha frenato, bloccandone la corsa. Dall’auto sono scesi in quattro (uomini robusti e senza capelli, secondo la descrizione della vittima) e lo hanno minacciato di percosse se non avesse consegnato loro le chiavi del mezzo. Per fortuna, però, il 40enne ha avuto la prontezza di ingranare la retromarcia e fuggire.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome