▼ Brescia, ancora una maxirissa: scontro tra 30 giovani in Stazione

Il bilancio è di un ragazzino trasferito in ospedale con un'ambulanza, accompagnato in Poliambulanza - in codice giallo - da due pattuglie della Polizia (non è grave)

0
Violenza, foto simbolica da Pixabay

Ancora una maxirissa tra giovani nella città di Brescia. L’ultimo episodio è accaduto ieri, intorno alle 18, nella zona della stazione ferroviaria e ha coinvolto circa una 30ina di persone.

La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire nei dettagli. La certezza è che sul posto sono intervenute diverse squadre della Polizia locale e della Polizia, chiamate dai commercianti e dai passanti che hanno assistito alla scena.

Stando alla prima ricostruzione, un gruppo di ragazzini si sarebbe presentato al piazzale della stazione ferroviaria cercando qualcuno. Una volta individuato il “nemico” (che si trovava con un altro gruppo) sono passati all’azione. Prima sono volate parole forti, poi calci e pugni. La violenza – secondo quanto riporta il Gdb – sarebbe quindi proseguita in via Foppa e via XX Settembre.

Il bilancio è di un ragazzino trasferito in ospedale con un’ambulanza, accompagnato in Poliambulanza – in codice giallo – da due pattuglie della Polizia (non è grave). La scena è stata ripresa da diverse telecamere: l’identificazione delle persone coinvolte è in corso.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome