Adro, l’ufficio postale rimarrà chiuso fino a metà novembre

Fino a quella data gli utenti dovranno rivolgersi agli uffici di Palazzolo (aperto tutti dal lunedì al sabato fino alle 19) e Capriolo (aperto dalle 8.20 alle 13.35, anche il sabato fino alle 12.35)

0
Danni all'ufficio postale di Adro, foto BsNews

Dureranno settimane i disagi per i cittadini di Adro che devono recarsi all’ufficio postale.

Come noto, lo scorso 24 settembre l’immobile di via Lazzaretto 21 è stato danneggiato da un piccolo incendio, che (oltre a bruciare alcuni motorini) ha colpito la parte esterna dell’impianto di aerazione.

I lavori di sistemazione non saranno brevissimi, e dureranno almeno fino al 15 novembre.

Fino a quella data – secondo quanto comunicato dalla direttrice provinciale al sindaco Paolo Rosa – gli sportelli rimarranno chiusi al pubblico. Gli utenti dovranno dunque rivolgersi agli uffici di Palazzolo (aperto tutti dal lunedì al sabato fino alle 19) e Capriolo (aperto dalle 8.20 alle 13.35, anche il sabato fino alle 12.35), dove uno sportello sarà dedicato in via prioritaria agli adrensi.

Le Poste di Adro – salvo intoppi riapriranno il 16 novembre.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome