▼ Brescia, fugge dalla Locale e provoca incidente: spacciatore preso (ancora) con 30 chili di fumo

0
Polizia Locale Brescia - foto redazione Bsnews.it
Polizia Locale Brescia - foto redazione Bsnews.it

Si è conclusa con l’arresto di un 24enne di origine tunisina, ora nuovamente accusato di spaccio, il folle inseguimento avvenuto nella giornata di ieri a Brescia.

Tutto è partito da un normale di servizio di pattugliamento della Polizia locale lungo la tangenziale Ovest. Gli agenti, infatti, hanno notato una Mini fare una manovra azzardata e riconosciuto lo straniero alla guida. La Locale, quindi, si è lanciata all’inseguimento, ma il conducente della Mini non si è fermato, “bucando” anche il semaforo rosso in via Franchi e provocando un incidente con quattro auto (per fortuna senza feriti gravi). Poi si è lanciato fuori dalla vettura e ha cercato di fuggire a piedi. Dopo poche decine di metri, però, è stato acciuffato.

In auto, all’interno di un borsone, sono stati trovati 30 chilogrammi di hashish. L’uomo – con cittadinanza italiana e pluripregiudicato – è stato arrestato: era già accaduto a marzo, quando era finito in manette con l’accusa di spaccio internazionale di droga e sottoposto poi all’obbligo di firma. Ad aggravare la sua posizione il fatto che pare fosse alla guida sotto l’effetto di cocaina.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome