▼ Tragico incidente in moto a Orzinuovi: la vittima è il 31enne Rudy Ferrari

Viveva a Soncino, in provincia di Cremona, ma da qualche anno lavorava come operaio nel Bresciano

0
Rudy Ferrari, vittima di un tragico incidente in moto

Si chiamava Rudy Ferrari, aveva soltanto 31 anni e viveva a Soncino, in provincia di Cremona, ma da qualche anno lavorava come operaio nel Bresciano. E’ lui la vittima del tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri a Orzinuovi.

Stando a quanto si apprende, intorno alle 16, il giovane era a bordo della propria moto (una potente Yamaha R6) e stava percorrendo la strada sp2 in direzione di casa, quando – per ragioni ancora da chiarire, forse dopo un sorpasso – si è schiantato frontalmente contro un furgone.

Un impatto violentissimo, che ha distrutto la parte anteriore del furgone e sbalzato con violenza prima contro il parabrezza e poi al suolo il centauro, spezzando letteralmente in due la sua moto.

I primi a intervenire sono stati alcuni soccorritori che casualmente si trovavano di passaggio sulla via. Poi sono arrivati – con Carabinieri, Polizia locale e Vigili del fuoco – l’ambulanza e l’elisoccorso. Ma purtroppo ogni tentativo di rianimare il 31enne si è rivelato inutile. Leggermente ferito e sotto shock il conducente del veicolo commerciale, un 29enne pakistano che lavora come corriere per Ups.

Pesanti anche i disagi per la circolazione. La strada è rimasta chiusa per circa tre ore. Numerosi sono gli incidenti avvenuti sulla sp2 Orzinuovi-Roccafranca negli ultimi anni. Nel 2019 avrebbero dovuto iniziare i lavori di ampliamento, ma ad oggi nessun cantiere è partito.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome