▼ Valtrompia, in auto due pistole con matricola abrasa: arrestato

Lo straniero è stato arrestato e accompagnato nel carcere di Canton Mombello. Ma ora le indagini proseguono per capire la provenienza delle armi e, soprattutto, per cosa siano state utilizzate.

0
Pistola, foto generica da Pixabay (non si riferisce direttamente all'articolo in questione)

Da tempo era tenuto sotto osservazione dalla Polizia e, quando è scattato il controllo, per lui sono prontamente arrivate anche le manette ai polsi. Nell’auto, infatti, l’uomo nascondeva due pistole con matricola abrasa.

Protagonista della vicenda è un cittadino straniero di Marcheno, in Valtrompia. Gli agenti hanno notato che maneggiava un involucro in maniera sospetta e subito hanno deciso di passare all’azione, ipotizzando si trattasse di droga. In realtà era materiale ancora più scottante. Dal controllo della vettura, infatti, sono spuntati i due revolver, in cui erano stati cancellati i segni di riconoscimento.

Lo straniero -riferisce Bresciaoggi – è stato arrestato e accompagnato nel carcere di Canton Mombello. Ma ora le indagini proseguono per capire la provenienza delle armi e, soprattutto, per cosa siano state utilizzate.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome