▼ Malore durante un’escursione: muore il manager Marco Vecchi

Sul posto sono intervenuti gli operatori del Soccorso alpino della Val di Fiemme, i vigili del Fuoco di Molina e Castello di Fiemme e i carabinieri di Fiemme

0
Foto da Soccorso Alpino - generico

Una tragedia si è consumata nella mattinata di ieri in Trentino: Marco Vecchi, stimato manager bresciano del Gruppo Lonati, è stato improvvisamente colto da malore durante una escursione in mountain bike ed è deceduto.

L’uomo, sportivo, appassionato di montagna e cercatore di funghi, si trovava in vacanza in Val di Fiemme, dove era proprietario di un’abitazione e dove spesso si recava per godersi alcune giornate di relax. Ieri era in compagnia di un amico per un giro tra i boschi sulle due ruote quando si è sentito male e si è accasciato al suolo. Il fatto si sarebbe verificato nella zona di Malga Arodolo.

Inutili purtroppo tutti i tentativi dei soccorritori di salvare la vita al manager che a quanto si apprende non aveva alcun problema pregresso di salute. Sul posto sono intervenuti gli operatori del Soccorso alpino della Val di Fiemme, i vigili del Fuoco di Molina e Castello di Fiemme e i carabinieri di Fiemme.

Molti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno raggiungendo la famiglia di Marco Vecchi, sconvolta dall’accaduto e attorno alla quale si stringono ora tutti gli amici più cari.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome