▼ Incidente in monopattino: 18enne non ce l’ha fatta | Colpa di un’auto-pirata?

Il giovane, di origini egiziane, aveva studiato al Cfp di Castiglione e viveva con la famiglia nel Bresciano. La data dei funerali verrà annunciata nei prossimi giorni.

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Purtroppo non ce l’ha fatta. A sette giorni dall’incidente, infatti, si è spento Omar Khalaf, il 18enne che era stato vittima di una caduta in monopattino nel territorio di Lonato.

Il giovane era stato trovato agonizzante da alcuni passanti sul ciglio della strada, a fianco del suo mezzo distrutto. Immediata la corsa all’ospedale Civile, dove era stato portato in condizioni critiche. Ma una settimana dopo, all’alba di ieri, è arrivata la triste notizia.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, su cui sta indagando la Polizia stradale di Desenzano. Inizialmente si era parlato di una caduta, ma alcuni elementi farebbero ora propendere per un’ipotesi più tragica: il 18enne potrebbe essere stato urtato da un’auto, poi fuggita senza prestare soccorso.

Il giovane, di origini egiziane, aveva studiato al Cfp di Castiglione e viveva con la famiglia nel Bresciano. La data dei funerali verrà annunciata nei prossimi giorni.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome