▼ Baby gang in azione: 16enne picchiato e rapinato a San Polo

Ad allarmare è anche il fatto che poco prima, sempre nella stessa zona, due ragazzine hanno denunciato di essere state palpeggiate da un gruppo di coetanei. E' la stessa banda?

0
Foto generica da Pixabay

Continuano, in città, gli episodi di criminalità imputabili ai minori e in particolare a gruppi di giovanissimi allo sbando dediti a spaccio e rapine.

L’ultimo caso, stando a quanto riporta il Gdb, si è verificato nel fine settimana a San Polo. La vittima è un 16enne che stava passeggiando in via Don Milani. Stando a quanto denunciato, il giovane sarebbe stato improvvisamente avvicinato da un gruppo di coetanei, tutti di origine nordafricana e pettinati allo stesso modo.

Quindi la banda lo avrebbe minacciato e spintonato e, quando il 16enne ha provato a reagire, uno non ha esitato a colpirlo con un pugno. Infine i malviventi si sono impadroniti del suo zaino e del suo portafoglio, che conteneva 50 euro, dandosi alla fuga a piedi.

Ad allarmare è anche il fatto che poco prima, sempre nella stessa zona, due ragazzine hanno denunciato di essere state palpeggiate da un gruppo di coetanei. E’ la stessa banda?


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome