Muore a pochi giorni dal suo matrimonio: il Sebino piange Sara Viscardi

La veglia funebre si terrà domani, venerdì 15 settembre, alle 18.30 nell’abitazione di via Papa Giovanni a Riva di Solto. I funerali saranno celebrati sabato alle 15 nella chiesa di San Nicola.

0
Sara Viscardi, foto d'archivio

Avrebbe dovuto sposarsi il è primo settembre, coronando il sogno di una vita intera. Ma purtroppo pochi giorni prima ha avuto una ricaduta. E nella tarda serata di martedì (12 settembre) il suo cuore ha cessato di battere.

Sono in tanti, in queste ore, a piangere per la scomparsa di Sara Viscardi. La 39enne, residente a Riva di Solto (sponda bergamasca del lago di Iseo), era molto nota anche perché i genitori sono i titolari dello storico ristoranze Zù di Riva.

La giovane era malata da mesi. Ma voleva coronare il sogno di convolare a nozze e per questo era scesa a Patti (Messina), da cui proviene la famiglia del fidanzato. Purtroppo la data del primo settembre era saltata per l’aggravarsi delle sue condizioni e lo stesso è accaduto il 10 settembre. Il 12, quindi, è arrivata la tristissima notizia: Sarà è deceduta al Policlinico di Messina, dove era ricoverata.

La veglia funebre si terrà domani, venerdì 15 settembre, alle 18.30 nell’abitazione di via Papa Giovanni a Riva di Solto. I funerali saranno celebrati sabato alle 15 nella chiesa di San Nicola.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome