▼ Serie B, sabato Brescia a Lecco e FeralpiSalò a Modena per far punti

Le rondinelle puntano alla seconda vittoria consecutiva, i salodiani sono a caccia del primo punto

0
Calcio, foto da Pixabay
Calcio, foto da Pixabay

Il Brescia Calcio si appresta a giocare la seconda sfida del suo campionato. Sabato, infatti, le rondinelle saranno a Lecco per affrontare la società neopromossa e riammessa in campionato dai giudici, che per la prima volta potrà giocare nello stadio di casa (il Rigamonti-Picchi).

Allo stadio, secondo quanto deciso dal questore, saranno ammessi (nel settore ospiti) 450 tifosi bresciani, ovviamente con il requisito di essere in possesso della tessera del tifoso. L’obiettivo dichiarato è quello di vincere, ma anche i lecchesi – dopo aver perso al debutto – hanno bisogno di punti.

Sempre sabato, ma alle 14, la FeralpiSalò sarà invece in Emilia per affrontare il Modena e cercare di conquistare i primi punti in classifica dopo quattro sconfitte consecutive. Attualmente i gardesani sono ultimi in graduatoria, con zero punti, 10 gol subiti e nessuna rete realizzata.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome