▼ Pusher evade per la seconda volta dai domiciliari: preso in Francia con la droga nelle scarpe

Il giovane era stato arrestato arrestato in una discoteca del lago di Garda dopo aver aggredito un cliente, rubandogli anche la catenina, a cui aveva appena ceduto droga. Per questo era stato posto ai domiciliari in attesa del processo

0
foto generica da Pixabay

Si è conclusa in Francia la fuga di un 20enne di origini ghanesi che era finito nei guai con l’accusa di spaccio di droga e rapina.

Il giovane, secondo quanto si apprende, era stato arrestato arrestato in una discoteca del lago di Garda dopo aver aggredito un cliente, rubandogli anche la catenina, a cui aveva appena ceduto droga. Per questo era stato posto ai domiciliari in attesa del processo.

Ma il ghanese “ribelle”, già qualche mese fa, aveva provato a fuggire di casa, prontamente rintracciato dai Carabinieri. Nei giorni scorsi – riferisce l’edizione odierna del Gdb – il nuovo tentativo di evasione. Quando i militari si sono presentati al suo domicilio, a Nuvolento, e non lo hanno trovato, è stata attivata la procedura di rintraccio nazionale.

Subito è emerso che una pattuglia della Polizia francese aveva fermato il 20enne in Costa Azzurra, senza documenti e con droga (panetti di hashish) nascosti nel doppio fondo delle scarpe. Identificato, il giovane è stato quindi consegnato alla Polizia di frontiera e spedito in carcere a Imperia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome