▼ Palazzolo, Luisa Corna e Stefano Giovino hanno detto sì

La sposa ha scelto di cantare in chiesa accompagnata dalla musica di un pianoforte

0
Stefano Giovino e Luisa Corna, foto d'archivio

Dopo 9 anni finalmente il tanto atteso si è arrivato. Luisa Corna e Stefano Giovino si sono giurati eterno amore davanti a Dio e davanti a parenti ed amici nella chiesa Madonna di Lourdes a Palazzolo sabato 9 settembre 2023. La cantante bresciana indossava un abito bianco con strascico, per il marito la divisa visto che Giovino è un carabiniere e per anni ha guidato la Compagnia di Chiari. Ora svolge il proprio lavoro come tenente colonnello alla guida del reparto Supporti del Reggimento Carabinieri Paracadutisti Tuscania di Livorno.

La cerimonia è stata officiata da don Mimmo Roma, parroco di Brindisi, che da tempo conosce la coppia. Tanti i curiosi presenti fuori dalla chiesa già prima delle 10. Intorno a quell’ora è arrivato anche Giovino accompagnato dai due figli: Luisa Corna, come tutte le spose, si è fatta attendere mezzora oltre l’orario stabilito per le 11.

Durante la cerimonia la sposa, accompagnata da un pianoforte, ha cantato per tutti i presenti. Conclusa la messa i due, insieme agli invitati, sono partiti alla volta del ristorante nell’ex convento dei Cappuccini di Cologne per dare il via ai festeggiamenti.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome