▼ Lumezzane, Licia taglia il traguardo del 101 anni: il sindaco la festeggia

Di Casalmaggiore nel cremonese, la donna ha vissuto nella frazione di Montagnone a Lumezzane

0
Il sindaco di Lumezzane Josehf Facchini e la centenaria

La lettura quotidiana dei giornali e i cruciverba tengono allenata la sua mente. Sarà forse anche per queste buone abitudini che Licia è riuscita ad arrivare a 101 anni in splendida forma. Nata a Casalmaggiore si è trasferita a Brescia da giovane. Qui ha conosciuto il marito ed è andata a vivere a Lumezzane nella frazione Montagnone.

Per questo traguardo speciale il sindaco di Lumezzane, Josehf Facchini, ha voluto festeggiarla andandola a trovare nella rsa dove vive, Casa San Giorgio. Intorno a Licia c’erano tutte le persone che le hanno voluto bene.

Per tutta la vita la donna si è presa cura prima dei tre figli, poi dei nipoti e dei pronipoti. Una famiglia che ora la stringe in un abbraccio e le fa gli auguri per queste, di certo non comuni, 101 candeline.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome