▼ Remedello, furto in pieno centro: via con l’incasso della mattinata

Le telecamere di sorveglianza hanno potuto solo riprendere un uomo incappucciato. Indagano i carabinieri

0
Ladro, foto generica da Pixabay

Ha agito in pieno giorno e soprattutto in pieno centro. Così un malvivente ha portato via l’incasso della mattinata del bar Agorà in piazza Bonsignori a Remedello. L’uomo è entrato nel locale tra le 15 e le 17 di domenica 3 settembre. In quelle ore il bar è chiuso per la pausa pomeridiana: una volta tornati i dipendenti si sono trovati davanti la brutta sorpresa.

In realtà però, come confermato dal titolare, poteva andare peggio. Il lavoro ha rubato solo l’incasso della mattinata presente in cassa e non ha toccato altro. Nessun mobile rotto e nessuna altra cosa portata via come cibo, alcol o attrezzature. Non ci sono quindi stati altri danni materiali.

Ad essere strano è che a quell’ora nel bar è vero che non c’erano avventori ma fuori, in piazza, di gente ce ne era. Tra l’altro domenica scorsa a Remedello erano state anche organizzate due manifestazioni, quindi di persone in giro ce ne erano. Il ladro è comunque riuscito a entrare ed uscire indisturbato dal locale.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome