▼ Balotelli cerca una nuova squadra: gli restano pochi giorni per trovarla

L'ipotesi più probabile è quella della Turchia, dove il mercato chiude il 15 settembre

0
Mario Balotelli
Un'immagine di Mario Balotelli da Instagram

Ancora pochi giorni di tempo per Mario Balotelli (33 anni), che è alla ricerca di una nuova casa sportiva dopo l’annata deludente in Svizzera (6 reti in 19 partite, con retrocessione della squadra).

Come noto, l’attaccante di San Polo è attualmente sotto contratto al Sion e percepisce circa 3 milioni di euro all’anno. Ma l’allenatore l’ha messo fuori rosa e il presidente Christian Constantin non ha usato mezze parole: “Mario non ha ripagato la fiducia che abbiamo riposto in lui, né ha ricompensato i grandi sforzi finanziari che ha fatto il club per lui”.

Insomma: Balotelli è sul mercato e sarebbe ben felice di andarsene. Ma a quanto pare non sono in molti quelli disposti a sostenere la spesa del suo ingaggio. In Italia il mercato è chiuso (solo Brescia e Lecco hanno avuto una proroga di qualche giorno). Rimane l’estero. Ma anche in questo caso il tempo stringe.

In Arabia Saudita il mercato chiude domani, in Grecia l’11 settembre, in Turchia il 15. Ed è quest’ultima, al momento, la destinazione più probabile: Balotelli potrebbe tornare all’Adana (dove nel 2021-2022 segnò 18 reti), ma dovrebbe comunque accettare un ingaggio meno oneroso.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome