▼ FeralpiSalò chiude il mercato con due colpi: ecco Kourfalidis e Letizia

Continuano le trattative per Michele Camporese, perché il giocatore è ancora contendibile in quanto svincolato dalla Reggina (che, come noto, dovrà ora ripartire dai dilettanti)

0
Christos Kourfalidis, foto da Cagliari Calcio

Dopo tre sconfitte consecutive tornare sul mercato era d’obbligo. E così è stato fatto. La FeralpiSalò di Giuseppe Pasini, infatti, ha chiuso nelle scorse ore – in extremis – due trattative importanti per rafforzare la squadra e continuare a credere nel sogno della serie B.

Il primo è il centrocampista 21nne Christos Kourfalidis. Il giovane, originario di Salonicco (Grecia), ha maturato esperienza nelle file del Cagliari (tranne un anno a Foggia) e ora si appresta sulle rive del Benaco in prestito.

L’altro acquisto è il 33enne Gaetano Letizia, terzino destro originario di Napoli che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Benevento (con un ingaggio da circa 450mila euro). Ma – anche se il mercato è ufficialmente chiuso – continuano le trattative per Michele Camporese, perché il giocatore è ancora contendibile in quanto svincolato dalla Reggina (che, come noto, dovrà ora ripartire dai dilettanti).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome