Il 24 appuntamento con Travagliato cavalli… nel motore

Il ritrovo è previsto alle ore 8.00 in Piazza della Libertà. Alle 9.00 taglio del nastro e partenza del primo veicolo. La carovana prosegue verso Ospitaletto, Paderno Franciacorta, Rodengo Saiano, Ome, Polaveno

0
Auto d'epoca, foto generica da Pixabay
Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione di “Travagliato cavalli nel motore”, manifestazione per auto, moto e sidecar d’epoca immatricolati fino al 1979.

L’evento è organizzato dal Comune di Travagliato con AST e la collaborazione di Jolly Time. Nella giornata di domenica 24 settembre i veicoli si raduneranno a Travagliato per poi seguire un percorso emozionante tra borghi e cittadine delle province di Brescia e Bergamo rimarcando ancora una volta l’unione delle due città come unica Capitale Italiana della Cultura per l’anno 2023.

Il ritrovo è previsto alle ore 8.00 in Piazza della Libertà. Alle 9.00 taglio del nastro e partenza del primo veicolo. La carovana prosegue verso Ospitaletto, Paderno Franciacorta, Rodengo Saiano, Ome, Polaveno. Sarà sicuramente emozionante il giro del lago di Iseo – costeggiando la sponda bergamasca – fino a Erbusco per il pranzo al ristorante Pionono. Nel pomeriggio una passeggiata tra i vigneti della Franciacorta e un tour nella città di Brescia riporteranno gli equipaggi nella cittadina dei cavalli.

“La manifestazione – spiegano dall’Amministrazione Comunale – si inserisce nel calendario degli eventi promossi dal Comune in occasione di Brescia Bergamo Capitale della cultura 2023. Vorremmo che l’iniziativa diventasse un evento continuativo così come lo è la Travagliato Cavalli, giunta ormai alla 41 esima edizione e dedicata a chi ama questi animali e a chi è appassionato di equitazione”.

La quota di iscrizione è di € 65.00 a persona per chi partecipa con le auto e di € 50.00 per chi partecipa con moto o sidecar e comprende i gadgets, il pranzo, la scorta della polizia e delle moto staffette nonché l’assistenza di meccanici specializzati e carro attrezzi.

Le modalità di iscrizione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito https://www.travagliatocavallinelmotore.it/


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome