▼ Garda, strade di passione: resta il senso unico alternato a Toscolano

Ieri a Gargnano code di chilometri e le limitazioni alla circolazione potrebbero durare settimane

0
Traffico, foto generica da Pexels

E’ l’ennesima estate di passione per coloro che si spostano sulle strade del lago di Garda e uno dei tratti più complicati del Bresciano è senza dubbio quello che da Salò porta verso Gargnano, passando per Gardone Riviera e Toscolano.

Ieri, infatti, a Gargnano, si sono registrate code fino a quattro chilometri verso Sud. E la colpa, stavolta, non è del grande afflusso di turisti. Ma dello smottamento che nel tardo pomeriggio di lunedì ha fatto cadere diverse rocce sulla strada all’altezza della località Mole.

Per questo è stato istituito il senso unico alternato al fine di consentire la rimozione dei detriti (impossibile chiudere completamente l’unica strada di collegamento con l’Alto Garda) e i lavori di messa in sicurezza potrebbero durare ancora per diverse settimane.

Nel frattempo, il sindaco di Toscolano ha anche firmato un’ordinanza per stabilire il divieto di transito – con l’esclusione dei frontisti – in via del Golf (che collega la frazione di Cecina con Bogliaco, frazione di Gargnano).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome