▼ FeralpiSalò, urgono rinforzi: è sconfitta (3-0) anche ad Ascoli

La società di Giuseppe Pasini ha bisogno di rinforzi di livello per proseguire il proprio cammino con maggiore convinzione.

0
Ascoli-Feralpisalò

Urgono rinforzi per la FeralpiSalò, se la società vuole continuare a perseguire il sogno della permanenza in serie B. Ieri sera, infatti, contro l’Ascoli (fuori casa) è arrivata l’ennesima sconfitta: un sono 3 a 0, che segue ai 2-0 di Parma e Sudtirol. E sabato (ore 18.30) a Piacenza arriverà un altro avversario decisamente difficile: il Palermo.

La partita si chiude già nel primo tempo, quando i padroni di casa vanno in vantaggio con Mendes (29′) e raddoppiano due minuti dopo con Rodriguez. Mentre la terza rete è di Mender su rigore (32′). Dei gardesani purtroppo non si vede molto e spicca il fatto che per la terza volta i salodiani non sono riusciti nemmeno ad andare a rete.

La società di Giuseppe Pasini, come evidente, ha bisogno di rinforzi di livello per proseguire il proprio cammino con maggiore convinzione.

IL TABELLINO

Ascoli (4-2-3-1): Viviano; Adjapong (6′ st Caligara), Botteghin, Bellusci, Giovane; Falzerano (40′ st Cosimi), Masini (40′ st Kraja), Gnahoré; Rodriguez (40′ st D’Uffizi), Manzari (26′ st Millico); Mendes. A disposizione: Barosi, Bolletta, Haveri, Buchel, Cozzoli. Allenatore: Viali.

Feralpisalò (4-3-3): Pizzignacco; Ferrarini, Ceppitelli, Pilati, Tonetto; Hergheligiu (1′ st Fiordilino), Carraro (1′ st La Mantia), Balestrero; Di Molfetta (29′ st Compagnon), Butic (14′ st Sau), Felici (38′ st Parigini). A disposizione: Minelli, Volpe, Musatti, Bacchetti, Gjyla, Martella. Allenatore: Vecchi.

Arbitro: Collu di Cagliari.

Reti: 29′ pt Mendes, 31′ pt Roriguez; 32′ st Mender (rig).

Note: spettatori 6488. Ammoniti: Balestrero (28′ pt), Ceppitelli (7′ st), Pilati (20′ st).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome