▼ Brescia Calcio, altro giorno di attesa: slitta a giovedì la sentenza sulla B

La posizione al vaglio, lo ricordiamo, è quella della Reggina (per l'occasione gli avvocati della società sono stati "scortati" da ben tre pullman di tifosi e dal sindaco...), esclusa dal campionato cadetto per le sue pendenze verso il Fisco e i giocatori.

0
Giustizia e sport, elaborazione grafica BsNews

Ancora un giorno d’attesa per il Brescia Calcio e i suoi tifosi, che oggi avrebbero dovuto conoscere la decisione del Consiglio di Stato sulla riammissione in serie B (sbloccando così anche il calciomercato…). Il tribunale, infatti, ha rinviato la decisione al primo pomeriggio di domani (giovedì 30 agosto 2023).

La posizione al vaglio, lo ricordiamo, è quella della Reggina (per l’occasione gli avvocati della società sono stati “scortati” da ben tre pullman di tifosi e dal sindaco…), esclusa dal campionato cadetto per le sue pendenze verso il Fisco e i giocatori.

Secondo gli organismi calcistici (e il Tar) i calabresi avrebbero dovuto saldare i debiti entro il 20 giugno, ma la Reggina sostiene che il termine fosse il 12 luglio, come concordato con il Tribunale di Reggio. Sullo sfondo, comunque, resta il fatto che la situazione attuale della società è particolarmente complicata.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome