▼ Brescia, in attesa della B ecco cosa si muove sul calciomercato

Oggi si saprà ufficialmente se il Brescia potrà giocare la stagione nel campionato di serie B (in quel caso sarà in campo già domenica) o se dovrà ripartire dalla C. Una decisione che sbloccherà definitivamente - in un senso o nell'altro - il calciomercato delle rondinelle...

0
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio

Oggi si saprà ufficialmente se il Brescia potrà giocare la stagione nel campionato di serie B (in quel caso sarà in campo già domenica) o se dovrà ripartire dalla C. Una decisione che sbloccherà definitivamente – in un senso o nell’altro – il calciomercato delle rondinelle.

Ma qualcosa si sta già muovendo. Stando ai rumors, infatti, Massimo Cellino starebbe conducendo diverse trattative. Una di queste riguarda – per il prestito con diritto di riscatto – il milanese Lorenzo Dickmann, in forza alla Spal, che la scorsa stagione ha disputato 36 partite (con tre gol).

In attacco le opzioni sarebbero soprattutto due. La prima è quella dell’attaccante ivoriano della Cremonese Cendric Gondo (classe 1996), mentre l’alternativa è il francese Aurélien Scheidler (Bari). Ma tra i nomi possibili ci sarebbe anche Francesco Forte dell’Ascoli. In porta, ancora, andrà trovato un sostituto di Federico Viviani e l’opzione principale è quella del giovane Michele Besaggio (Juventus Next Generation), ma se la Reggina dovesse essere retrocessa (con tutti i giocatori svincolati) nelle trattative potrebbe rientrare anche il portiere Simone Colombi.

Nel frattempo, almeno un’operazione è stata chiusa: ieri sera è arrivato a Brescia – prestito con obbligo di riscatto, con percentuale sulla rivendita al Genoa – il centrocampista classe 2002 Michele Besaggio.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome