▼ Violento schianto tra due automobili: muore neonato di soli 6 mesi

Grave in ospedale anche la madre del bambino

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

Era partita da Napoli per andare a trovare dei parenti una famiglia partenopea quando, all’altezza di Suzzara, la sua auto è stata coinvolta in un frontale con un’altra automobile: a perdere la vita un bimbo di 6 mesi. E’ successo lunedì 31 luglio nel mantovano. Sulla Fiat Panda viaggiavano in 6: i genitori del piccolo deceduto, due ragazzi di 24 anni e il cugino di 4 anni uscito illeso dalla tragedia.

Il veicolo sul quale viaggiavano si è scontrato con una Citroen guidata da un giovane. Ad avere la peggio, come detto, il piccolo di 6 mesi che è stato trasportato d’urgenza in ospedale a Parma. I sanitari hanno fatto di tutto per salvarlo ma il neonato si è spento ieri 1° agosto. A finire in ospedale anche la madre del piccolo. La donna si trova all’ospedale di Parma con gravi lesioni ed è in prognosi riservata.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome