▼ Calcinatello, canile distrutto: obiettivo raccogliere 30mila euro online

“Molti box sono inagibili sono cadute tantissime piante distruggendo reti e tettoie. La situazione è gravissima, dobbiamo cercare il più in fretta possibile di mettere i cani in sicurezza”

0
Danni al canile di Calcinatello, foto da GoFundMe
“Purtroppo il maltempo di questi giorni ha completamente distrutto il canile di Calcinatello, nel Comune di Calcinato, in provincia di Brescia”. Sulla piattaforma GoFundMe, Adelina Abeni, ha così lanciato una campagna solidale per riparare ai danni raccogliendo circa 2.500 euro in poche ore. Ma l’obiettivo è arrivare ad almeno 30.000.

“Molti box sono inagibili – scrive – sono cadute tantissime piante distruggendo reti e tettoie. La situazione è gravissima, dobbiamo cercare il più in fretta possibile di mettere i cani in sicurezza”. “Le spese – continua – saranno notevoli, vi chiediamo aiuto, anche pochi euro fanno la differenza. Grazie di cuore per quello che potrete donarci”.

La raccolta ha ricevuto decine di donazioni ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/per-ricostruire-il-canile-di-calcinatello

Un appello simile, che ha già raccolto una cifra importante, era stato lanciato nei giorni scorsi dal canile Le Muse di Rezzato.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome