Vanessa Ferrari alla trave in piazza Loggia, ma è per una pubblicità

Anche questa volta Vanessa, classe 1990, è riuscita ad attirare tutti gli sguardi intorno a sè provocando stupore e ammirazione

0
Vanessa Ferrari in piazza Loggia- foto da profilo social

Piazza Loggia si è trasformata in un set pubblicitario questa mattina per accogliere la campionessa mondiale di ginnastica artistica Vanessa Ferrari.

Al centro della piazza, con sullo sfondo il maestoso Palazzo della Loggia, la Farfalla di Orzinuovi si è esibita con un esercizio alla trave, montata sul tradizionale tappeto, così come appare nelle palestre e nelle competizioni.

La ginnasta azzurra, che ha già collezionato una miriade di trofei e che si sta preparando per le Olimpiadi di Parigi del 2024 (dopo le quali avrebbe già detto di volersi fermare), è stata ingaggiata per una campagna pubblicitaria della BCC Brescia di cui è testimonial.

Anche questa volta Vanessa, classe 1990, è riuscita ad attirare tutti gli sguardi intorno a sè provocando stupore e ammirazione.

Ora si dovrà attendere per vedere in TV il risultato delle riprese, ma siamo certi che anche in questo caso sarà un successo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome