▼ Tragico schianto a Soncino: anche Rudiano in lutto per Paolo Carubelli, grave un 20enne

Il 33enne, padre di famiglia, è morto sul colpo. I quattro che erano con lui sono stati portati in ospedale: il più grave è il 20enne, accompagnato in volo al Civile.

0
Paolo Carubelli, foto d'archivio

Tragedia, nella notte tra sabato e domenica, lungo le strade di Soncino, in provincia di Cremona. La vittima è il 33enne Paolo Carubelli, che da oltre dieci anni gestiva un vivaio a Rudiano.

Stando a quanto si apprende, il giovane era alla guida della propria vettura (con lui la moglie 28enne, due ragazzi di 20 e 23 anni e una 27enne): all’uscita da una curva  – per ragioni ancora da chiarire, ma pare senza il coinvolgimento di altri mezzi –  avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo, schiantandosi contro la parete di un’abitazione: un impatto violentissimo, che ha distrutto la parete esterna della casa, dichiarata inagibile.

Il 33enne, padre di famiglia, è morto sul colpo. I quattro che erano con lui sono stati portati in ospedale: il più grave è il 20enne, accompagnato in volo al Civile.
Carubelli era molto conosciuto nel Bresciano: con la sorella, infatti, dal 2012 era titolare del “Vivaio e giardini” di via Commercio e Industria, nel Comune di Rudiano, al confine con il Comune di Chiari. I funerali si terranno a Ticengo, nel Cremonese, mercoledì mattina (9.30). La veglia funebre, invece, è fissata per domani sera (martedì 18 luglio 2023) nell’abitazione di viale Europa 6.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome