▼ Orzinuovi, in troppi nel posto dei disabili senza averne diritto: 67 multe

La Polizia locale orceana ha scoperto che in alcuni casi i multati erano recidivi

0
Multe, foto d'archivio

Sono stati 67 gli automobilisti che, in barba ai divieti, hanno parcheggiato nei posteggi riservati ai cittadini con disabilità ad Orzinuovi. Il numero di incivili che se ne sono fregati delle difficoltà altrui è stato raggiunto in poche settimane. La Polizia locale orceana ha infatti provveduto a decine di sanzioni. Oltre alla multa gli automobilisti irrispettosi si sono visti anche decurtare 4 punti dalla patente.

Cosa muova un automobilista a parcheggiare nel posto riservato alle persone con disabilità  non è dato sapere: la cosa preoccupante è che questo sembra essere un fenomeno diffuso come si vede dall’attività della Polizia locale di Orzinuovi. In diversi casi è stato possibile beccare gli incivili grazie alle segnalazioni dei cittadini. Gli agenti si sono accorti che in alcuni casi si trattava di recidivi: gli automobilisti erano degli affezionati del posto riservato a persone con disabilità senza averne diritto.

Nelle ultime settimane la Locale di Orzinuovi è stata impegnata anche in controlli che hanno portato a scoprire una persona che guidava senza avere mai preso la patente, a multare un automobilista in stato di ebrezza e a sequestrare un veicolo perchè senza assicurazione e a multare diversi guidatori perchè l’automobile era senza revisione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome