Dinner in the sky: a Brescia tornano le cene a 50 metri d’altezza

Appuntamento il 20 e il 23 luglio. Il menù è firmaro da Alberto Riboldi

0
Dinner in the sky, foto da ufficio stampa

Dopo il successo riscosso sul Lago di Como, a Riccione, Bari e Porto San Giorgio, il ristorante a 50 metri di altezza più famoso nel mondo si prepara all’atteso ritorno a Brescia.

E’ partito il conto alla rovescia in vista della tappa bresciana di Dinner in the sky, il format internazionale del ristorante tra le nuvole, capace di combinare il panorama mozzafiato del Colle San Giuseppe, vera e propria terrazza affacciata sulla città, con una proposta di ristorazione di altissimo livello. Un mix vincente, un viaggio culinario ‘sospeso’ tra le nuvole, che conquisterà il cuore dei commensali.

Appuntamento da giovedì 20 a domenica 23 luglio nella cornice suggestiva di Castello Malvezzi, splendida location famosa per la sua eleganza e le sue architetture in pietra circondate da alberi secolari.

Tre le opzioni a disposizione del pubblico in cinque diverse fasce orarie: si comincia con l’aperitivo alle 17.30 e 18.30, a seguire cena alle 19.30 e 21, infine afterdinner alle 22.30. Dopo l’esperienza positiva del 2021, si rinnova dunque la partnership tra Dinner in the sky Italia e il patron di Castello Malvezzi, lo chef Alberto Riboldi che metterà la sua firma sugli esclusivi menù che accompagneranno le esperienze ad alta quota: fiori all’occhiello saranno il caviale Calvisius Caviar Tradition e lo champagne Brut Abelé 1757. Castello Malvezzi rappresenta da sempre la più raffinata concezione della cucina italiana nel mondo e continua ancora oggi ad essere sinonimo di eleganza e raffinatezza e qualità ristorativa. Con Dinner in the sky, sarà possibile brindare e banchettare ammirando dall’alto lo spettacolo offerto dalla città di Brescia, nominata insieme a Bergamo capitale italiana della cultura per l’anno 2023.

Le prenotazioni sono disponibili su: https://dinnerinthesky.it/

.Che cos’è Dinner in the sky

Selezionato da Forbes come il ristorante più insolito del mondo, Dinner in the sky è una delle esperienze gastronomiche più uniche che si possa vivere, soprattutto per chi è alla ricerca di un romantico appuntamento serale o vuole stupire famigliari, amici o colleghi di lavoro. Presente in oltre 70 grandi città del mondo, da Las Vegas a Dubai passando per Londra e Bruxelles, con oltre 10mila eventi all’attivo, il format Dinner in the sky vanta innumerevoli tentativi di imitazione. Nessuno fino ad oggi è stato però in grado di replicare la magia e il fascino unici nel loro genere che solo un evento targato Dinner in the sky è in grado di restituire al proprio pubblico. Il format ha accompagnato concerti e manifestazioni sportive, come il Campionato mondiale di Formula 1, è stato scelto per le campagne pubblicitarie di brand internazionali e da oltre 180 chef, tra cui Massimo Bottura. In Italia, la ditta concessionaria in esclusiva del format Dinner in the sky è la DITS Italia Srl, un vero e proprio punto di riferimento per l’organizzazione di eventi e manifestazioni, che dal 2019 ad oggi ha già portato con successo il ristorante tra le nuvole in alcune delle location più belle della Penisola, dal Lago di Como alla Riviera romagnola, da Napoli a Brescia, da Trani a Caserta da Pesaro a San Benedetto del Tronto. Numeri da record sui social network, grazie ai quali Dinner in the sky si trasforma in un formidabile strumento di marketing e promozionale, generando centinaia di migliaia di interazioni e garantendo una visibilità internazionale al territorio che lo ospita. Su YouTube, sono milioni le visualizzazioni totalizzate da Dinner in the sky.

Sicurezza al primo posto

Sicurezza e professionalità sono le parole d’ordine degli organizzatori degli eventi targati Dinner in the sky Italia. Lo staff si impegna ad operare per garantire le massime condizioni di sicurezza al proprio pubblico, avvalendosi delle più efficienti strumentazioni e di certificazioni di altissimo profilo elaborate da professionisti e tecnici di comprovata fama. In oltre 15  anni di attività tra estero e Italia, non si sono mai registrati incidenti o malfunzionamenti e tutti i commensali hanno sempre espresso soddisfazione per la qualità dell’esperienza.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome