❌ Valcamonica, si cerca Giulietta: manca da casa da ieri | CHI L’HA VISTA?

A complicare la situazione ci sono i problemi di salute della donna e il forte maltempo che si è abbattuto nella notte anche sulla Valcamonica

0
Giulietta Milanese

Sono ore di apprensione per i familiari di Giulietta Milanese, una donna di cui si sono perse le tracce dal pomeriggio di ieri.

L’anziana, di origini veronesi, era alloggiata nel Villaggio San Nazzaro, nel territorio del Comune di Lozio, insieme alla figlia. Intorno alle 18.30 è uscita per fare due passi e non è più tornata indietro.

A complicare la situazione ci sono i problemi di salute della donna e il forte maltempo che si è abbattuto nella notte anche sulla Valcamonica: il timore è che possa esserle accaduto qualcosa, ma di certo i temporali e il forte vento hanno rallentato le operazioni di ricerca, che vedono impegnati Vigili del fuoco, Carabinieri, Protezione civile e volontari.

Giulietta Milanese ha i capelli bianchi e gli occhi chiari. Al momento della scomparsa indossava una giacca di colore verde e una gonna marrone. Chi la vedesse è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome