▼ Dimentica il freno a mano e l’auto nuova finisce nel fiume: la foto è virale

Si ipotizza che l'uomo non fosse pratico del mezzo, un suv Nissan Qashqai. Nessuno è rimasto ferito nell'incidente

0
Auto nel fiume Adige

Non capita tutti i giorni di comprare un’automobile e poco dopo vederla in mezzo al fiume. E’ successo a Verona dove un uomo, forse non proprio pratico di quel tipo di mezzo – un suv Nissan Qashqai -, sembra abbia dimenticato di azionare il freno a mano facendo così scivolare la sua macchina nell’Adige.

Un episodio che non è rimasto inosservato: qualche passante ha infatti immortalato il veicolo quasi completamente immerso nell’acqua. Anche il periodo “scelto” non è stato dei migliori: fosse accaduto qualche mese fa la macchina si sarebbe bagnata appena le ruote vista la grande siccità che aveva colpito anche il fiume Adige.

Fatto sta che l’uomo – rimasto all’asciutto visto che non era dentro il mezzo – ha dovuto chiamare Vigili del fuoco e Polizia locale: insieme hanno portato a riva l’automobile del distratto proprietario. Le sue gesta hanno fatto il giro del web: la foto in questione è diventata subito virale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome