▇ ▇ ▇ Questa mattina è morto Silvio Berlusconi

Solo pochi giorni fa, a testimonianza di come la situazione non sembrasse tanto grave, Berlusconi aveva annunciato la volontà di ridefinire gli assetti di Forza Italia.

0
Silvio Berluscono, foto da Wikipedia, European People's Party, CC BY 2.0 , via Wikimedia Commons

Le sue condizioni erano peggiorate nuovamente, ma nulla lasciava presagire un aggravamento improvviso che lo portasse al decesso. Questa mattina, infatti, è morto all’ospedale San Raffaele di Milano Silvio Berlusconi: aveva 86 anni.

L’ex premier, ex presidente del Milan e fondatore di Mediaset era stato ricoverato lo scorso venerdì (9 giugno) per “accertamenti programmati” legati alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffriva da ormai due anni. Il 19 maggio, quindi, era stato dimesso. Ma venerdì era entrato nuovamente nel nosocomio e stamane la situazione è precipitata: la figlia Eleonora è arrivata in ospedale intorno alle 9.30.

Solo pochi giorni fa, a testimonianza di come la situazione non sembrasse tanto grave, Berlusconi aveva annunciato la volontà di ridefinire gli assetti di Forza Italia. Ora il partito rimane orfano del suo fondatore e si aprono scenari molto aperti circa il suo futuro vista l’assenza di una leadership riconosciuta che possa raccoglierne il testimone.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome