Brescia Calcio, ripescaggio più lontano: il tribunale dà l’ok all’iscrizione della Reggina

Ora le deboli chance di permanenza in B del Brescia sono legate alle sorti della Samp, che al momento attende il sì dei creditori sul piano per salvare la società.

0
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino
Massimo Cellino

Il ripescaggio del Brescia Calcio in serie B è più lontano. Secondo quanto riportano diverse fonti, infatti, il tribunale di Reggio Calabria ha dato l’ok al piano di ristrutturazione del debito proposto dalla Reggina. Ora la società calabrese avrà tempo fino al 20 giugno per presentare tutti i documenti e iscriversi al campionato di serie B.

Come noto, il Brescia Calcio era entrato nel processo evidenziando forti perplessità sulla sostenibilità dei conti della Reggina, parlando di “non fattibilità del piano” e di “macroscopiche violazioni normative“. Ma il tribunale non ha accolto le obiezioni arrivate dagli avvocati di Cellino.

Ora le deboli chance di permanenza in B del Brescia sono legate alle sorti della Samp, che al momento attende il sì dei creditori sul piano per salvare la società.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome