▼ Trentenne di Manerba del Garda investita a Vicenza: è gravissima

La donna al momento di trova all'ospedale San Bortolo di Vicenza in prognosi riservata

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

Una giovane donna bresciana è stata investita a Vicenza. La trentenne, che lavora nella città veneta ma è residente a Manerba del Garda, è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale San Bortolo di Vicenza.

La donna stava attraversando la strada quando una Volkswagen Polo guidata da un 41enne vicentino l’ha travolta. L’impatto violento l’ha scaraventata a terra procurandole un grave trauma cranico. Immediati i soccorsi e il trasferimento in codice rosso al nosocomio più vicino.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente a cui stanno lavorando gli agenti della Locale di Vicenza. Visto che la giovane al momento dell’incidente non aveva addosso alcun documento gli agenti hanno dovuto guardare la rubrica del suo cellulare: da qui la chiamata al padre per avvisarlo della tragedia accaduta alla figlia.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome