▼ Contributi a fondo perduto alle imprese: nuovo bando del Duc Brescia

Per le piccole e medie imprese che abbiano sostenuto spese in parte corrente c'è il nuovo contributo del Duc Brescia

0
Piazza Loggia, foto da Brescia capitale della Cultura

Il DUC Brescia ha emanato un secondo bando di contributo a favore delle MPMI con l’obiettivo di sostenere le imprese localizzate all’interno dell’ambito del Distretto Urbano del Commercio di Brescia che abbiano sostenuto spese in parte corrente a partire dal 28 marzo 2022 o che si impegnino a sostenerle entro il 31 gennaio 2024. La dotazione economica del bando è di 100mila euro in parte corrente.

Possono essere beneficiari di contributo le micro, piccole e medie imprese esercenti vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande e prestazione di servizi alla persona localizzate all’interno del “Distretto Urbano del Commercio di Brescia”. La definizione del bando è stata possibile grazie alla collaborazione tra il Comune di Brescia, Camera di Commercio, Confesercenti, Confcommercio, CNA, Confartigianato, Associazione Artigiani, Assopadana, Visit Brescia e il Consorzio Brescia Centro, tutti Partner del DUC Brescia.

Le risorse sono messe a disposizione delle imprese dal Comune di Brescia e contribuiscono a supportare il trend di crescita delle economie di vicinato del distretto cittadino, che si sta evidenziando a seguito della realizzazione degli specifici progetti nati dalle sinergie attuate tra i soggetti sopra indiati.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome