▼ Tutta Botticino in lutto per Luca: aveva soltanto 13 anni

0
Foto generica da Pixabay

Tutta Botticino – e non solo – è in lutto per la prematura scomparsa di Luca Fanelli: aveva soltanto 13 anni.

La tragedia si è consumata nell’arco di pochi minuti. Il ragazzino, che già pare soffrisse di seri problemi di salute, è stato colto da un malore improvviso. Il tempestivo intervento dei genitori e poi dei sanitari non è bastato purtroppo a salvargli la vita.

Il 13enne lascia i genitori, due fratelli e i tantissimi che gli volevano bene. I funerali si terranno giovedì 27 aprile, alle 15, nella Basilica di Botticino, con partenza della salma dalla Casa funeraria La Cattolica, in via Papa Giovanni XXIII 11 a Rezzato. Poi il corteo funebre proseguirà per il Tempio crematorio di Sant’Eufemia.

Già numerosi i messaggi di cordoglio alla famiglia arrivati sulla necrologia online pubblicata dall’agenzia funebre La Cattolica.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome