▼ Brescia, un migliaio di ragazzini a sorpresa in piazza per la “Sturdy dance”: è caos

Sul posto, oltre alle ambulanze, sono arrivate nuove pattuglie di Carabinieri, Polizia e Polizia locale. Per fortuna non si sono registrati episodi di violenza, se non diversi casi di cellulari rubati

0
Piazza Loggia affolata per la Studrdy Dance, frame da video

Si sono vissuti momenti di tensione ieri pomeriggio, in piazza Vittoria a Brescia. Dove “improvvisamente” circa un migliaio di ragazzini si è trovato per una sfida a colpi di “Sturdy dance”. Un ballo che si esegue facendo diverse evoluzioni saltellando su un piede solo.

La chiamata è arrivata via social, tramite TikTok, pare promossa da una una nota azienda di abbigliamento. E, dalle 15, hanno risposto in tantissimi. Ma l’inatteso afflusso di ragazzini saltellanti ha fatto pensare che fosse in atto qualche disordine.

Le forze dell’ordine, quindi, hanno intensificato la propria presenza. Sul posto, oltre alle ambulanze, sono arrivate nuove pattuglie di Carabinieri, Polizia e Polizia locale. Per fortuna non si sono registrati episodi di violenza, se non diversi casi di cellulari rubati.

Per il 28 aprile gli organizzatori hanno già promosso il bis, che si terrà nel centro di Bergamo. Sempre che le autorità non decidano di correre ai ripari in via preventiva.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome