🔴 Distributori di sigarette nel mirino degli anarchici: due attacchi anche a Brescia

In molti casi sono stati anche reimpostati i parametri, mettendo in vendita pacchetti di sigarette a 10 centesimi

0
Distributore automatico di sigarette, foto d'archivio

Il caso di Alfredo Cospito, l’anarchico al 41bis, continua a far discutere. Anche stavolta, però, i suoi sostenitori sono andati oltre e, nell’ultima giornata, hanno condotto un attacco informatico contro la rete dei distributori automatici di sigarette di tutta Italia.

Nel Bresciano le tabaccherie colpite nella tarda serata di sabato sono state almeno due: uno in città e uno nella Bassa.

Sulle apparecchiature colpite, stando a quanto si apprende, sono comparse scritte per la liberazione dell’anarchico condannato al carcere duro. Ma in molti casi sono stati anche reimpostati i parametri, mettendo in vendita pacchetti di sigarette a 10 centesimi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome