🔴 Bassa, spacciatore arrestato: aveva 231 dosi di cocaina

0
Carabinieri di Calvisano, sequestro cocaina foto da Carabinieri

Un uomo è stato arrestato ieri sera dai carabinieri di Calvisano dopo aver rinvenuto nella sua abitazione circa 180 gramma di cocaina, suddivisa in 231 dosi già pronte alla vendita e al consumo, corredato di tutto il relativo materiale per il confezionamento: buste in cellophane, sostanza da taglio e un bilancino di precisione.

E’ finita così, tra le mura della Casa Circondariale “Nerio Fischione” di Brescia, l’attività illecita di un uomo residente nel Comune della Bassa.

Ieri sera i militari, durante un servizio di prevenzione e contrasto alla criminalità, hanno notato un anomalo movimento e un continuo via vai di persone da un’abitazione di Calvisano. Insospettiti hanno effettuato un controllo al suo interno. A seguito di un’accurata perquisizione hanno rinvenuto il quantitativo di droga e il kit per il confezionamento e la vendita.

L’uomo è in attesa dell’udienza di convalida che avverrà nei prossimi giorni. La sua responsabilità penale sarà comunque accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome