Muore sul lavoro, gli amici lanciano una raccolta fondi per aiutare la famiglia

0
Foto generica da Pixabay

Non si sono lasciati sopraffare dal dolore ma lo hanno trasformato in un gesto solidale. Un gruppo di amici di Martino Febbrari di Edolo, morto sul lavoro lo scorso 3 marzo a soli 42 anni in un cantiere forestale colpito da alcuni frammenti di un macigno, hanno dato vita a un comitato per una raccolta fondi, così da permettere alla sua famiglia di affrontare i mesi che verranno.

Oltre alla compagna Gloria, Martino ha lasciato un bimbo di 4 anni e un altro figlio in arrivo che dovrà nascere tra qualche mese.

Per contribuire: bonifico bancario intestato a “Per Martino” all’Iban: IT52U0569654470000002286X45; tramite Paypal all’indirizzo mail [email protected]; sulla piattaforma di crowdfunding GoFundMe.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome