“Il girasole innamorato della luna”, ecco il nuovo singolo del bresciano Matteo Faustini

Interamente scritto dal cantautore, “Il Girasole Innamorato Della Luna” è un brano che vuole sensibilizzare su differenze, libertà, preconcetti, etichette e concezione di giusto e sbagliato in una società che discrimina e giudica le minoranze e non solo

0
Matteo Faustini - foto da ufficio stampa
Matteo Faustini - foto da ufficio stampa

Da venerdì 2 dicembre è disponibile in digitale e dal 9 dicembre sarà in rotazione radiofonica “IL GIRASOLE INNAMORATO DELLA LUNA”, il nuovo singolo del cantautore MATTEO FAUSTINI.

Interamente scritto dal cantautore, Il Girasole Innamorato Della Luna” è un brano che vuole sensibilizzare su differenze, libertà, preconcetti, etichette e concezione di giusto e sbagliato in una società che discrimina e giudica le minoranze e non solo, con un messaggio trasversale e universale e una dichiarazione d’amore verso l’anima, l’unica etichetta che dovremmo accettare.

Il brano anticipa l’album di inediti “CONDIVIVERE” (Dischi dei Sognatori, distribuito da Artist First – https://matteo-faustini.lnk.to/Condivivere_Prein uscita il 9 dicembre in fisico e in digitale, che sarà presentato in anteprima martedì 6, alle 11.30, al Webidoostore via Vespucci, a Milano.

Al suo interno i nuovi singoli “1+1 (che ha debuttato nella top 10 della classifica Earone Airplay Radio Indipendenti e nella top 100 nella classifica generale), Stanco di piangere”, “Per donare (vincitore del premio “Miglior Testo” al Christmas Contest e presentato durante l’edizione 2021 del Concerto di Natale in Vaticano, andato in onda su Canale 5), L’ultima parola (in gara al contest internazionale per la selezione del rappresentante sammarinese all’Eurovision Song Contest 2022 “Una Voce Per San Marino”), 3 livelli e nuovi brani inediti.

Questa la tracklist dell’album: “Prima seduta”, “Gli opposti non si attraggono”, “Sensibile”, “Sconosciuti”, Seconda seduta”, “Il girasole innamorato della luna”, “3 livelli”, “L’ultima parola”, “Terza seduta”, “Lettera alle mie ansie”, “Autogol”, “1+1”, “Quarta seduta”, “Il doppio della mia metà”, “Medioego”, “Stanco di piangere”, “Quinta seduta”, “Laura”, “Per donare”, “Sesta seduta”, “Solo un po’ di aria”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome