🟢 Lefay Resort Garda è ancora la migliore Spa d’Europa

La struttura di Gargnano è stata nuovamente premiata agli European Health & Spa Award a Badenbei Wien, una delle manifestazioni internazionali del settore.

0
Lefay Resort di Gargnano, sul lago di Garda
Lefay Resort di Gargnano, sul lago di Garda, foto da ufficio stampa

Ancora un riconoscimento per il Lefay Resort & Spa LagodiGarda. La struttura di Gargnano, infatti, è stata nuovamente premiata agli European Health & Spa Award a Badenbei Wien, una delle manifestazioni internazionali del settore.

Per l’ottava volta Lefay è “Best Spa Destination” d’Europa. Ma a questo si aggiunge anche il riconoscimento “Best Spa Innovation”, ottenuto grazie al nuovo programma Salute Longevità Lefay SPA Method.

Il gruppo Lefay, lo ricordiamo, un anno fa ha condotto un’importante operazione finanziaria con Cassa depositi e prestiti. Poche settimane fa, inoltre, ha annunciato l’apertura di un nuovo resort in Svizzera.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome